martedì 30 novembre 2010

quarta partita ac kinder pinguì - calcio 5 femminile




4° Partita (Merc 24/11/2011) Ac Kinder Pinguì vs Atletico Smile


La quarta partita del girone di andata segna la prima battuta d’arresto delle Pinguine, sconfitte in casa dall’Atletico Smile.
Le Pinguine si presentano alla partita molto motivate dal piazzamento in classifica generale ma anche consapevoli di doversi giocare la partita con una squadra composta da giovani giocatrici e dall’attuale capo cannoniere del girone.
L’inizio della partita è molto lento e entrambe le squadre iniziano a studiarsi per poi tirare fuori le carte migliori. A circa metà del primo tempo è l’Atletico Smile a passare in vantaggio: palla a centro area, grande confusione e autogoal! Le Pinguine un po’ stizzite (soprattutto dai commenti di uno spettatore che per bontà d’animo definiremo soltanto “fastidioso”!) provano a reagire ma la fortuna non le assiste: tanti pali e tanti tiri che non centrano lo specchio della porta. Le avversarie approfittano di un contropiede e segnano il goal del 2 a 0. Riparte l’azione da centro campo e con un’azione identica a quella precedente arriva il goal del 3 a 0 seguito dal fischio dell’arbitro per la fine del primo tempo. Ritrovato lo spirito e riaccesa la competitività, le Pinguine rientrano in campo più agguerrite che mai e arrivano i goals: il primo della Nena (rientrata a sostituzione del capitano Elastigirl assente per concerto) e il secondo di Sunsuke. La squadra ritrova lo spirito ma non le energie: sul finale la stanchezza si fa sentire e arrivano anche gli altri 2 goals delle avversarie. La partita finisce 5 a 2 e le Pinguine cedono il secondo posto in classifica all’Atletico Smile. Ma siamo sicure che si rialzeranno più forti di prima!


by Sunsuke

http://www.ackinderpingui-c5femminile.it/blog/index.php

Nessun commento:

Posta un commento